depliant vini naturali di sorgentedelvino.it

Come acquistare

Acquistare i vini e gli altri prodotti dei vignaioli e dei contadini su Sorgentedelvino.it è molto facile e non richiede la registrazione di un profilo utente. Su Sorgentedelvino.it si acquista direttamente dal produttore, entrare nella pagina di una cantina quindi è un po’ come entrare direttamente nel cortile dell’azienda!

Entrando nella sezione dedicata alla vendita diretta potete:

  • visualizzare i produttori che vendono i propri vini direttamente online
  • accedere alla scheda di ogni singola azienda dove trovate tutte le informazioni e il modulo d’ordine
  • se siete interessati ad un vino in particolare (es. Pinot nero, Chianti, Nero d’Avola, ecc.) potete usare il motore di ricerca del sito per scoprire quali produttori lo propongono

suggerimento per i vostri acquisti di vino su Sorgentedelvino.itI vostri ordini vengono ricevuti direttamente dai produttori senza nessun tipo di intermediazione da parte di Sorgentedelvino.it: il prezzo che pagate non include nessuna percentuale per Sorgentedelvino.it.

Quando compilate il modulo d’ordine:

  • spedite un’e-mail direttamente al produttore
  • ricevete la conferma d’ordine con le indicazioni per il pagamento
  • il produttore, entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento, spedisce il vino direttamente a casa vostra

Modalità di pagamento Trovate le informazioni sulle modalità di pagamento nella pagina di ogni produttore, nella maggior parte dei casi il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario ed è sempre richiesto il pagamento prima che il vino venga spedito dalla cantina. Non è prevista la spedizione del vino e degli altri prodotti in contrassegno.

Modalità di spedizione Anche le modalità di spedizione sono specificate nella pagina di ogni produttore. Le spese di spedizione vengono calcolate in base al numero di bottiglie ordinate e non sono differenziate geograficamente. E’ cura di ogni produttore utilizzare imballaggi adeguati alla conservazione del vino e alla salvaguardia del vetro durante il trasporto. Come regola generale vi suggeriamo di verificare il contenuto del pacco che ricevete prima di firmare la bolla di consegna e di far scrivere eventuali anomalie sulla bolla. Per le spedizioni all’estero dovete accordarvi direttamente con il produttore contattandolo telefonicamente ovia e-mail

suggerimento per i vostri acquisti di vino su Sorgentedelvino.itPer ridurre le spese di spedizione potete creare un piccolo gruppo d’acquisto con i vostri amici. La maggior parte dei vini proposti in questo sito hanno una notevole durata nel tempo, potete ordinare qualche bottiglia in più da riporre in cantina.

Servizio clienti Anche se il rapporto commerciale si svolge direttamente tra voi e il produttore, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per rispondere alle vostre eventuali domande, per aiutarvi in caso di problemi ma anche per accogliere i vostri suggerimenti. Potete scriverci all’e-mail supporto@sorgentedelvino.it o telefonarci allo 0523/998416 dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Ci fa sempre piacere ricevere un vostro feedback su come ha funzionato l’acquisto.

Tutela della privacy

Al fine di fornire di garantire la massima privacy, il sito non fa uso di sistemi per la raccolta dati di nessun tipo. Se inviate e-mail tramite il form presente nel sito i vostri dati sensibili non verranno pubblicati o ceduti a terze parti senza il vostro esplicito consenso.

Il responsabile del trattamento dei dati è: Chiaroweb snc – Via Roma 30 – 29010 Pianello Val Tidone (PC) I form pubblicati nelle pagine dei produttori inviano dati direttamente ai produttori ed essi si fanno garanti per la tutela dei vostri dati che non verranno ceduti a terzi parti o pubblicati senza il vostro esplicito consenso.