depliant vini naturali di sorgentedelvino.it

Come pubblicare una cantina

Per i produttori è possibile partecipare a Sorgentedelvino.it pubblicando la pagina della propria cantina. La partecipazione al progetto è aperta a tutte quelle cantine che hanno scelto di produrre vini in modo naturale e tradizionale, non chiediamo la certificazione biologica o biodinamica del lavoro in vigna e in cantina, ma chiediamo di compilare il maggior numero possibile dei campi richiesti nel pannello di amministrazione perché crediamo che una corretta informazione verso chi beve i vostri vini sia la condizione indispensabile per una conoscenza vera.

La conoscenza tra il produttore e la nostra redazione è per noi un momento indispensabile, se non abbiamo avuto precedenti occasioni di conoscerci vi chiederemo quindi una campionatura dei vini e verremo a trovarvi in azienda alla prima occasione.

Resta per noi indispensabile un chiacchierata telefonica, per capire la vostra filosofia produttiva.

E’ possibile partecipare al progetto in due modi, decidendo liberamente in base alle proprie esigenze aziendali:

  • pubblicando la pagina della propria cantina senza attivare la vendita
  • pubblicando la pagina della propria cantina attivando la vendita diretta dei vini e degli altri prodotti aziendali

La vendita può essere attivata o disattivata in qualunque momento e in entrambi i casi è possibile pubblicare offerte mirate dei propri prodotti. Non ci sono differenze di prezzo del servizio: in entrambi i casi chiediamo la sottoscrizione di un abbonamento annuale ai nostri servizi di 180 € (esenti da iva), non sono previste percentuali sulle vendite effettuate tramite il sito: il rapporto tra venditore e acquirente è diretto senza alcuna intermediazione.

Prima di iscriverti ti consigliamo di guardare come sono fatte le schede delle cantine già pubblicate, questo potrebbe esserti utile sia per capire lo spirito di Sorgentedelvino.it oltre che per  capire che dati devi inserire senza doverli rincorrere.

Con l’iscrizione al sito e la pubblicazione della pagina con attivazione della vendita diretta il produttore si impegna a:

  • effettuare spedizioni o consegne rapide e sicure,
  • aggiornare l’elenco dei vini in vendita, i prezzi e a cancellare dall’elenco eventuali prodotti esauriti

Ti ricordiamo che dietro questo schermo ci sono persone a tua disposizione per eventuali problemi o dubbi sull’utilizzo degli strumenti che Sorgentedelvino.it mette a disposizione, puoi contattarci nei seguenti modi:

  • telefono: 0523/998416
  • e-mail: supporto@sorgentedelvino.it

N.B. La partecipazione al progetto Sorgentedelvino.it è soggetta alla insindacabile approvazione della redazione

Richiesta iscrizione a Sorgente del Vino

* indicates required field