torna su

Gusto Nudo, torna la fiera dei vignaioli eretici

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/05/2015 - 10/05/2015
Tutto il giorno

Luogo
Il Cassero

Categorie


locandina-gustonudoGusto Nudo – Fiera dei Vignaioli eretici torna a Bologna sabato 9 e domenica 10 maggio 2015 e trova accoglienza in uno degli spazi storici della città, il Cassero.

Questo evento ormai tradizionale per la città di Bologna viene presentato dagli organizzatori come una festa gioiosa e tra amici, tra agricoltori, contadini, bevitori, appassionati, amanti… un’occasione per lo scambio di saperi, di memorie, di storie, di sapori,  per gustare il piacere di stare insieme, ritrovarsi, e come è giusto  far apprezzare i propri prodotti e venderli, ma senza l’ossessione del mercato.

Tra i vignaioli presenti segnaliamo: Valli Unite, Cascina Tavijn, Rocco di Carpeneto, Fiorano, La marca di san Michele, Urupia, Etnella, Bosco Falconeria. Per l’elenco completo visitate il sito dell’evento.

Sabato gli stand dei vignaioli aprono dalle 14 alle 21, durante la giornata si intervalleranno interventi di spettacolo di circo e cabaret a cura di circo Inzir, domenica degustazioni aperte dalle 11 alle 21 e alle ore 17 la presentazione del libro “Genuino clandestino“.

Per maggiori informazioni: Gusto Nudo

 

Per saperne di più su questa manifestazione leggi tutti gli articoli passati su Sorgentedelvino.it