
Quando
Dove
via Pereto, 3, Navelli, Aquila, 67020, Abruzzo
Tipologia evento
Ormai un appuntamento fisso questo con la manifestazione abruzzese dedicata al vino artigianale e da tradizione: un viaggio nel mondo del vino, fatto di assaggi liberi, degustazioni guidate e conferenze.
Rassegna di grandi vini, unici come le annate, i territori e i vignaioli che li producono, ma anche incontro tra persone, occasione di socialità, una festa che accoglie tutti. E stimolo alla riflessione sulla cultura alimentare e del consumo dei nostri giorni. Tributo alla figura del vignaiolo contadino, ultimo custode degli equilibri naturali e produttore del nostro cibo.
Questa edizione si svolge ancora una volta nel suggestivo Palazzo Santucci a Navelli da sabato 9 a lunedì 11 maggio 2015 e vede la partecipazione di una quarantina di cantine, 2 consorzi, 4 distributori. Tra i produttori presenti potrete incontrare Rocco di Carpeneto, Lusenti, Stefano Amerighi, Fontesecca, Cirelli, Emidio Pepe.
Il programma è in corso di definizione
Le degustazioni sono aperte sabato e domenica dalle 12 alle 20 e lunedì dalle 10 alle 16, l’ingresso è di 15€ per un giorno, 20€ per 2 giorni. Sono previste riduzioni da scoprire sul sito dell’evento.
Maggiori informazioni sul sito di Dinamiche Bio