vini, persone, territori, tradizioni

vini, persone, territori, tradizioni

Apicoltura Biodinamica

Data / Ora
Date - 05/12/2014 - 06/12/2014
12:00 am

Luogo
Agribio sede di Cissone

Categorie


Il corso di Apicoltura Biodinamica verrà condotto dal docente Enrico Zagnoli.

Enrico Zagnoli da Bologna, esperto internazionale in riproduzione animali e spacializzato in profilassi e cure veterinarie in apicoltura, svolge atti8vità formativa e di sensibilizzazione verso l’agricoltura biodinamica. Esperto nel settore dei proscessi di trasformazione alimentare di tipo industriale, è membro effettivo del Comitato Esperti in Trasformati Demeter Internzaionale con sede in germania.

Il corso è rivolto ad aspiranti apicoltori che amano la natura, le api e vogliono dedicar loro parte del proprio tempo per cambiare la propria vita ed il futuro dei propri figli.

Il corso ha la durata di 2 giornate, venerdì 5 Dicembre dalle 15,00 alle 19,00 e dalle 20,00 alle 24,00, e sabato 6 Dicembre dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

Per maggiori informazioni: http://www.agribionotizie.it/

 

 

Dove si svolge l'evento

Sto caricando la mappa ....

Altri articoli

nerello di enotrio

Il Nerello di Nunzio

O meglio della familia Puglisi. Etna, versante nord, 650 mt slm La bottiglia da aprire quando vuoi andare sul sicuro, bottiglia che mette tutti d’accordo,

bottiglia e bicchiere di Stralustro di Guccione

Stralustro 2008 – Guccione

Tra storia e preistoria, la lunga vita del cataratto. A volte riemergono bottiglie dimenticate. Quando apri questi vini, fatti senza aggiunte se non un pizzico