vini, persone, territori, tradizioni

vini, persone, territori, tradizioni

A Navelli torna Naturale fiera del vino

A Navelli torna Naturale fiera del vino

Quando

07/05/2016 - 09/05/2016    
Tutto il giorno

Dove

Palazzo fortificato Santucci
via Pereto, 3, Navelli, Aquila, 67020, Abruzzo

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Naturale fiera del vino Navelli (AQ)Torna a Navelli la fiera abruzzese del vino naturale italiano da sabato 7 a lunedì 9 maggio a Palaccio Santucci. Gli orari di apertura sono sabato dalle 14 alle 20, domenica dalle 12 alle 20, lunedì dalle 10 alle 16.

Tra i produttori presenti trovate come sempre una bella e interessante presenza abruzzese e alcuni produttori alimentari, l’elenco dei partecipanti è ancora in evoluzione, ma vi segnaliamo per il momento i buonissimi vini di Calabretta (Calabria), La Stoppa (Emilia Romagna), Denis Montanar (Friuli), Valle del Sole (Marche), Rocco di Carpeneto (Piemonte).

L’ ingresso è di 1 giorno 15 euro, 2 giorni 20 euro e dà accesso al percorso di libera degustazione tra i banchi delle aziende partecipanti. Aspettiamo ancora un po’ per darvi i dettagli del programma che prevede solitamente degustazioni guidate e incontri.

Informazioni più dettagliate sul sito naturalenavelli.it

Altri articoli

nerello di enotrio

Il Nerello di Nunzio

O meglio della familia Puglisi. Etna, versante nord, 650 mt slm La bottiglia da aprire quando vuoi andare sul sicuro, bottiglia che mette tutti d’accordo,

bottiglia e bicchiere di Stralustro di Guccione

Stralustro 2008 – Guccione

Tra storia e preistoria, la lunga vita del cataratto. A volte riemergono bottiglie dimenticate. Quando apri questi vini, fatti senza aggiunte se non un pizzico