vini, persone, territori, tradizioni

vini, persone, territori, tradizioni

Raw Fair – la fiera londinese del vino naturale

Data / Ora
Date - 17/05/2015 - 18/05/2015
12:00 am

Luogo
Truman Brewery

Categorie


Logo_-_RAW_-_square_-_not_taglineOrganizzata e ideata da Isabelle Legeron, anche quest’anno torna Raw, l’evento londinese dedicato al vino naturale, organico e biodinamico. Una celebrazione di due giorni alla quale parteciperanno più di 150 produttori di vino provenienti da tutto il mondo.

La parola d’ordine di RAW è transparency (trasparenza), in fatti  per ogni bicchiere di vino che potrete assaggiare a questo evento troverete anche una dettagliata descrizione degli additivi e dei processi di lavorazione usati per produrlo, così da permettere a chiunque assaggi i vini portati alla degustazione, di sapere con esattezza cosa è contenuto nel proprio bicchiere. Raw spinge i consumatori verso una scelta guidata dall’informazione, dalla verità e dalla autenticità, esponendo al suo interno i migliori vini naturali prodotti in tutto il mondo.

Sarà possibile ai visitatori comprare vino all’interno dell’evento, e assaggiare del cibo preparato sul momento dagli “artigiani del cibo” che saranno presenti alla manifestazione.

Per maggiori informazioni: RAW

 

Dove si svolge l'evento

Sto caricando la mappa ....

Altri articoli

nerello di enotrio

Il Nerello di Nunzio

O meglio della familia Puglisi. Etna, versante nord, 650 mt slm La bottiglia da aprire quando vuoi andare sul sicuro, bottiglia che mette tutti d’accordo,

bottiglia e bicchiere di Stralustro di Guccione

Stralustro 2008 – Guccione

Tra storia e preistoria, la lunga vita del cataratto. A volte riemergono bottiglie dimenticate. Quando apri questi vini, fatti senza aggiunte se non un pizzico