vini, persone, territori, tradizioni

vini, persone, territori, tradizioni

Vinnatur a Villa Favorita 2016

Vinnatur a Villa Favorita 2016

Quando

09/04/2016 - 11/04/2016    
10:00 am - 6:00 pm

Dove

Villa Favorita
Via Favorita, 6, Sarego, VI, 36040, Veneto

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

villa-favorita-vinnatur-2016Appuntamento annuale con i produttori italiani e stranieri associati a Vinnatur anche quest’anno a Villa Favorita. Le porte aprono sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 aprile 2016.

Tre giorni dedicati agli assaggi dei vini di circa 120 vignaioli italiani e 30 esteri da Austria, Rep. Ceca, Spagna, Francia, Portogallo e Slovenia. Tra gli italiani segnaliamo la presenza di: Casè, Piccolo Bacco dei Quaroni, Il Gelso Moro, Carussin, Cascina Tavijn, Corte Solidale, Rocco di Carpeneto, Valli Unite, Etnella.

Le degustazioni aprono nelle 3 giornate dalle 10 alle 18, il biglietto (acquistabile solamente all’ingresso dell’evento) è di 20 € al giorno comprensivi di guida e bicchiere da degustazione.

Maggiori informazioni sul sito www.vinnatur.org

Altri articoli

nerello di enotrio

Il Nerello di Nunzio

O meglio della familia Puglisi. Etna, versante nord, 650 mt slm La bottiglia da aprire quando vuoi andare sul sicuro, bottiglia che mette tutti d’accordo,

bottiglia e bicchiere di Stralustro di Guccione

Stralustro 2008 – Guccione

Tra storia e preistoria, la lunga vita del cataratto. A volte riemergono bottiglie dimenticate. Quando apri questi vini, fatti senza aggiunte se non un pizzico