vini, persone, territori, tradizioni

vini, persone, territori, tradizioni

Triple A Live a Sestri Levante (GE)

Triple A Live a Sestri Levante (GE)

Quando

08/03/2015 - 09/03/2015    
Tutto il giorno

Dove

Ristorante ai Castelli
Via Penisola, 26, Sestri Levante, GE, 16039, Liguria

Event Type

Sto caricando la mappa ....

triplealive_2015

Domenica 8 e Lunedì 9 marzo 2015 torna l’appuntamento Triple A LIVE nella stupenda location affacciata sul mare del Ristorante Ai Castelli di Sestri Levante.
Due giorni dedicati alla scoperta dei vini Triple A pensati per gli agenti e clienti Velier; apertura anche al pubblico la domenica e giornata speciale per tutti gli operatori interessati al mondo Triple A Velier il lunedì.
Tra i produttori partecipanti segnaliamo: Fattoria di Bacchereto, Bera, Denis Montanar, Emidio Pepe, La Stoppa. Saranno presenti anche i vignaioli Triple A da Slovenia, Croatia, Francia, Svizzera, Spagna.

I vignaioli in persona vi faranno assaggiare i loro vini. Il programma sarà arricchito da seminari e degustazioni che proporranno focus su determinate regioni viticole e i loro migliori interpreti.

Orari
Domenica 8 Marzo dalle 11.00 alle 18.30 – aperto anche al pubblico
Lunedì 9 Marzo dalle 10.30 alle 17.30 – solo per operatori

Ingresso libero per agenti, clienti Velier e operatori la domenica e il lunedì, 10 € per il pubblico solo Domenica 8. Domenica 8 marzo ingresso gratuito per tutte le donne!

Per maggiori informazioni contattare Sophie al 010 310 8614 o via mail purchases@velier.it

Sul sito www.triplea.it troverete gli aggiornamenti della lista dei produttori italiani e stranieri partecipanti e informazioni sugli eventi che animeranno il programma delle due giornate.

Altri articoli

nerello di enotrio

Il Nerello di Nunzio

O meglio della familia Puglisi. Etna, versante nord, 650 mt slm La bottiglia da aprire quando vuoi andare sul sicuro, bottiglia che mette tutti d’accordo,

bottiglia e bicchiere di Stralustro di Guccione

Stralustro 2008 – Guccione

Tra storia e preistoria, la lunga vita del cataratto. A volte riemergono bottiglie dimenticate. Quando apri questi vini, fatti senza aggiunte se non un pizzico