vini, persone, territori, tradizioni

vini, persone, territori, tradizioni

I Vignaioli Naturali a Roma il 22-23 febbraio 2014

vignaiolinaturaliaroma

Torna l’appuntamento romano con i “Vignaioli naturali” di Tiziana Gallo. Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014 negli spazi del Hotel Westin Excelsior Rome in via Vittorio Veneto, 125 a Roma oltre 100 vignaioli da tutta Italia e dalla Francia si ritrovano per farvi degustare i propri vini.

Tra i vignaioli presenti segnaliamo anche alcuni amici che trovate su Sorgentedelvino.it: Amerighi Stefano, Ar.Pe.Pe, Carussin, Casebianche, Cirelli, Elisabetta Foradori, La Castellada, Ezio Cerruti, Ezio Trinchero, Emidio Pepe, Quarticello, Cascina Tavijn, Fiorano, La Marca di San Michele.

Non essendo possibile l’acquisto dei vini direttamente dai vignaioli, alcune enoteche romane per qualche giorno venderanno i vini di alcuni produttori partecipanti, scontati del 5% rispetto al prezzo di scaffale.

Le degustazioni aprono sabato: ore 14.00 – 20.00 e domenica: ore 12.00 – 20.00

L’ingresso è di 20€ per un giorno e di 32€ per le due giornate.

Maggiori informazioni sul sito www.vininaturaliaroma.com

Ultimi articoli
nerello di enotrio

Il Nerello di Nunzio

O meglio della familia Puglisi. Etna, versante nord, 650 mt slm La bottiglia da aprire quando vuoi andare sul sicuro, bottiglia che mette tutti d’accordo,

bottiglia e bicchiere di Stralustro di Guccione

Stralustro 2008 – Guccione

Tra storia e preistoria, la lunga vita del cataratto. A volte riemergono bottiglie dimenticate. Quando apri questi vini, fatti senza aggiunte se non un pizzico

anatrino in bottiglia e nel bicchire

Anatrino – Carlo Tanganelli

Anatrino in bottiglia e nel bicchiere Trebbiano toscano, breve macerazione Siamo in Val di Chiana, (Arezzo) dove Marco Tanganelli, one man band dell’azienda, fa l’agricoltore