torna su

28/29 maggio: la cantina Emidio Pepe propone un intenso programma per Cantine Aperte

Sabato 28 e domenica 29 maggio l’azienda agricola biologica Emidio Pepe vi aspetta per un gustoso programma in occasione di Cantine Aperte.
Sabato dalle 15,30 alle 20 è possibile visitare la cantina e degustare le annate più recenti di Trebbiano e Montepulciano d’Abruzzo. In entrambe le giornate potete godervi un pic-nic in vigna (prenotazione obbligatoria, 10€): vi verrà consegnato un sacchetto di carta ecologica con un panino con la genovese, un panino con frittata ai peperoni, una vaschetta di macedonia di frutta fresca e acqua.
Domenica potete scegliere invece di partecipare al pranzo (prenotazione obbligatoria, 30€ a persona) che inizierà alle 13,30: il menù prevede tagliatelle al sugo di papera muta, capra alla neretese, dolce e frutta di stagione, il tutto accompagnato dal Montepulciano d’Abruzzo 2008.
Alle ore 15 di domenica pomeriggio concerto dei J&T Project che propongono musica celtica irlandese, scozzese, galiziana, asturiana e basca. Musica world europea e del Mediterraneo. contaminazioni musicali interculturali.
Per prenotazioni e maggiori informazioni potete contattare l’azienda agricola bio Emidio Pepe.